logo trasp

webinar gratuito per imprenditori

webinar gratuito per imprenditori pionieri
che vogliono

"LA FINE DEL FORM"

n bagliore CTA 2
n bagliore CTA 2
rip bianco
facsimile
form cd
passeggiata

ANCHE TU USI IL FORM

Scopri perché il form ormai è diventato obsoleto e brucia cassa alla tua azienda. Alla fine del webinar avrai chiaro in mente quale sarà l'evoluzione del marketing online nella prossima decade.

cosa scoprirai in questo webinar

1.

i tre problemi del
marketing online

Scopri in anteprima  i 3 problemi del marketing online che tutte le aziende saranno costrette a risolvere per rimanere competitive nella prossima decade, prima che lo faccia la tua concorrenza!

CONVERSATIONAL DESIGN Dopo aver generato 1 milione di contatti in 3 anni nei più disparati settori

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SVELA I LIMITI DEL FORM

form bianco

2.

i limiti del form

che bruciano cassa alle pmi

Scopri perché il form è diventato così obsoleto e costoso, gravando in maniera inquantificabile sulle tasche di professionisti e imprenditori che si sponsorizzano sul web.

NON PERDERE IL CONFRONTO FORM VS LE PIù EVOLUTE TECNOLOGIE CONVERSAZIONALI

3.

NUOVE

INEDITE IN ITALIA

Scopri le più evolute tecnologie e strategie mai viste prima in Italia, già testate in ogni settore, che stanno conquistando aziende e clienti in tutto il mondo!

Scoprile prima della tua concorrenza, perché saranno indispensabili per rimanere competitivi nella prossima decade.

n CD TEL 1
Animazione cell

bonus extra: Caso Studio nel settore del Lusso made in Italy

1538 CONTATTI ULTRA-PROFILATI IN 6 MESI

di attività conversazionali con budget irrisori

Fino all’anno scorso la piccola impresa italiana di Fabio usava il form di contatto e le cose non andavano come voleva l’imprenditore. Nel webinar, invece, vedrai come ha fatto a ricevere oltre 1500 contatti ultra-profilati in soli 6 mesi di attività conversazionali.

cae study grey
caso studio regart

relatori del webinar
"la fine del form"

Co-founder

Sono un imprenditore digitale, nel 2015 fondo la mia prima azienda e-commerce in dropship. Mi sono specializzato in strategie di crescita aziendali e sistemi automatici di marketing online. Dal 2016 contribuisco all’automazione aziendale di molte altre PMI italiane per conto della più grande azienda di mentoring imprenditoriale in Italia.

Visto su:

marco riviste bianco

Content Manager

Mi occupo di content marketing dal 2015. Sono specializzata in marketing, consumi e distribuzione commerciale dal 2013, laureata in pubblicità e relazioni pubbliche dal 2010 alla IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione.
Dal 2015 setto gli standard di comunicazione e pianifico strategie di posizionamento conversazionale per aziende in ogni settore: dalle commodity, all’arredamento di design, ai servizi di automazione di impresa.

In Conversational Design coordino le attività di copywriter, editor, web designer, videomaker e garantisco ai nostri clienti le migliori strategie conversazionali applicabili ai loro brand!

CHE COS'è CONVERSATIONAL DESIGN?

La prima agency in Italia specializzata in marketing conversazionale.

logo trasp

Dopo aver generato oltre 1 milione di contatti in 3 anni per i suoi partner, per continuare a mantenere alti standard, Conversational Design ha messo in discussione tutti gli strumenti usati dal 99% dei marketer.

Questo webinar "La fine del form" mette a fuoco quanto è diventato obsoleto e costoso il form di contatto, un male necessario, usato fino ad oggi per raccogliere contatti dal web.

prova persone

Guardare questo webinar ti costerà 33 minuti del tuo tempo, continuare a usare il form ti costerà molto di più! 

rip bianco
logo trasp
conversational design 2020 © Privacy Policy  Cookie Policy

Imprenditore ambientalista ed esperto in sistemi automatici di lead generation e strategie di crescita aziendali.
Nel 2015 ho fondato detersivoinscatola.com, la mia prima azienda basata su un e-commerce in drop shipping per la vendita di detersivi ecologici, rendendola 100% automatica in meno di due anni.

Dal 2016 contribuisco all’automazione aziendale anche per molte altre PMI italiane, per conto della più grande azienda di mentoring imprenditoriale in Italia.

Nel 2020 fondo Conversational Design, dove coordino i progetti di pianificazione strategica per i clienti, business development e automazione dei processi di marketing.

Ho 10 anni di esperienza in progetti di lead generation per aziende di ogni dimensione, da colossi come Google, IBM e HP a startup e PMI in Italia e all’estero.

Ho lavorato in Italia e Olanda, dove mi sono certificato in growth hacking e sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing oltre ad avviare la mia prima agenzia dedicata alla progettazione di sistemi di marketing automatici e intelligenti per le PMI italiane nei più disparati settori.

Rientrato in Italia nel 2020, fondo Conversational Design, dove mi occupo dello sviluppo di strategie di marketing conversazionali, dell’implementazione delle migliori tecnologie per la crescita dei nostri clienti e del coordinamento di un team di professionisti fantastici!